img_2723-modifica.jpg

Potrei definirmi un uomo d’altri tempi.
Mi piace riflettere, osservare e fare le cose a regola d’arte.
Spesso mi sento esploratore: non smetto mai di studiare, cercare strade alternative e innovative.
Quando trovo qualcosa di interessante metto in gioco tutto quello che ho e che so senza risparmiarmi, con impegno e dedizione, questo mi porta ad ottenere risultati concreti e soddisfazioni nei progetti che realizzo.
La cura e l’attenzione sono per me importanti.
Attingo volentieri a quella parte di me che si ispira a un tempo che non c’è più, riconosciuto nel “come una volta”, lasciandomi però ispirare e sperimentando con interesse i nuovi strumenti di un mondo che corre veloce.
Il mio approccio alla fotografia è una fusione tra intima visionarietà creativa e tecnica rigorosa.
Forse per la mia formazione artistica, o più probabilmente per mia natura, la ricerca del dettaglio artigianale mi fa costantemente da guida.
Fotografo, viaggio, e cucino con immutata passione.
Cerco e ricerco tecniche, strumenti, e soluzioni in base al contesto e alle necessità senza mai procedere in automatico.
Il mio concetto di fotografo però comprende anche il lato più umano del lavoro.
L’affiancamento di coloro che chiedono la mia consulenza e l’orientamento alle scelte stilistiche, mi appassiona come impegnarmi nello scatto stesso.
Il confronto, l’ascolto, e la relazione con chi ha cercato il mio supporto professionale è infatti per me parte fondamentale e che svolgo con piacere, ritengo infatti importante che ci sia armonia d’intenti per ottenere un risultato migliore, e perché tutti vadano via col sorriso.
Se pensi di aver bisogno di un fotografo ma non hai le idee chiare, ti consiglio di chiamarmi.
Mi è successo molte volte che dopo una chiacchierata informale si capisse insieme la strada da intraprendere.

Sono specializzato nella fotografia di Food e Still life, Corporate photography - eventi, prodotti, ritratti, servizi - Hotels & Real estate, ma ho esperienza anche di eCommerce photography.
Ecco, ho provato un po’ a raccontarti chi sono e spero di averti trasmesso anche solo un po’ della passione che metto nel mio lavoro.

 

Grazie di avermi letto e a presto

Logo02.png